Scegli la forma della tua energia
Benvenuti in EPI Casa offerte Gas
Benvenuti in EPI
Casa offerte Gas

Prezzo bloccato per 1 anno
Con FiXO Gas il risparmio c’è e si vede in bolletta!
*SMC sta per “standard metro cubo”. Consulta le EPI Guide per saperne di più.
Roberto ha scelto EPI Casa Gas

Prezzo BLOCCATO per un anno
Con FiXO Gas il risparmio c’è e si vede in bolletta!
a prezzo fisso e
invariabile.
Attivando il contratto FiXO Gas Casa online,
avrai diritto al 10% di sconto sulla spesa per la materia gas su tutte le bollette del PRIMO ANNO!
Solamente €0,25/SMC per il gas naturale
*SMC sta per “standard metro cubo”. Consulta le EPI Guide per saperne di più.

Moltiplica la convenienza!
Con EASY Gas risparmi il massimo sul consumo del gas naturale per la tua casa.
*Easy Gas Casa prevede il pagamento del prezzo all’ingrosso (PSV) con la sola aggiunta di €4,90/mese/PdR
Nadia ha scelto EPI Casa Gas

Moltiplica la convenienza!
Con EASY Gas risparmi il massimo sul consumo del gas naturale per la tua casa.
Il prezzo varia in base all’andamento
del mercato con la SOLA aggiunta
di un piccolo corrispettivo fisso mensile.
Attivando il contratto Easy Gas Casa online,
avrai diritto al 10% di sconto sulla spesa per la materia gas su tutte le bollette del PRIMO ANNO!
*Easy Gas Casa prevede il pagamento del prezzo all’ingrosso (PSV) con la sola aggiunta di €4,90/mese/PdR
Per la tua energia EPI Guide
Ho una fornitura con un altro fornitore e voglio passare a EPI, come faccio?
Per diventare nostro cliente è sufficiente scegliere l’offerta più compatibile alle tue esigenze di consumo, contattando il nostro Servizio Clienti oppure consultando le nostre offerte on line. Il passaggio non prevede interruzioni del servizio e sarà EPI ad occuparsi di dare disdetta all’attuale fornitore.
Che differenza c’è tra attivazione su pre-posato e nuovo allaccio?
L’attivazione su pre-posato è l’attivazione di un contratto per un punto di fornitura mai attivato prima, ma con contatore già presente o con necessità di posa, il nuovo allaccio invece è quando si richiede l’attivazione del punto di fornitura insieme a all’allaccio del nuovo contatore.
Cos’è il subentro?
Il subentro è la ri-attivazione della fornitura, richiesta da un nuovo cliente in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario, che ha richiesto la disattivazione del contatore.
Cos’è una Voltura?
La voltura è il passaggio del contratto di fornitura, da un cliente ad un altro, senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica o di gas. Per richiederla, occorre presentare un’apposita richiesta, al proprio fornitore di elettricità, che provvederà ad informare il distributore locale, per gestire una richiesta di voltura, da quando riceveremo la documentazione completa, sono necessari solitamente 7-8 giorni lavorativi.
Per la tua energia EPI Guide
Ho una fornitura con un altro fornitore e voglio passare a EPI, come faccio?
Per diventare nostro cliente è sufficiente scegliere l’offerta più compatibile alle tue esigenze di consumo, contattando il nostro Servizio Clienti oppure consultando le nostre offerte on line. Il passaggio non prevede interruzioni del servizio e sarà EPI ad occuparsi di dare disdetta all’attuale fornitore.
Che differenza c’è tra attivazione su pre-posato e nuovo allaccio?
L’attivazione su pre-posato è l’attivazione di un contratto per un punto di fornitura mai attivato prima, ma con contatore già presente o con necessità di posa, il nuovo allaccio invece è quando si richiede l’attivazione del punto di fornitura insieme a all’allaccio del nuovo contatore.
Cos’è il subentro?
Il subentro è la ri-attivazione della fornitura, richiesta da un nuovo cliente in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario, che ha richiesto la disattivazione del contatore.
Cos’è una Voltura?
La voltura è il passaggio del contratto di fornitura, da un cliente ad un altro, senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica o di gas. Per richiederla, occorre presentare un’apposita richiesta, al proprio fornitore di elettricità, che provvederà ad informare il distributore locale, per gestire una richiesta di voltura, da quando riceveremo la documentazione completa, sono necessari solitamente 7-8 giorni lavorativi.
Quanto tempo ci vuole per attivare un contratto di subentro o nuovo allaccio?
Per attivare la tua nuova utenza che sia subentro o nuovo allaccio ci vogliono solitamente massimo 10 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione.
Cos’è la bolletta 2.0?
A partire dal 1° maggio 2016, in attuazione della Del. 501/2014 dell’ARERA, tutti i clienti gas e luce ricevono la Bolletta Sintetica 2.0, realizzata con un formato di fatturazione più semplice e chiaro. Con la nuova grafica sono esposte in modo ben visibile tutte le voci più importanti che compongono una bolletta di energia e/o gas.